Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio 2025 rivelano che Don Antoine deciderà di andare via da Napoli e si assisterà così alla sua uscita di scena dal cast della soap opera serale trasmessa su Rai 3.
Intanto Rossella si sentirà sempre più sola dopo aver denunciato le molestie del primario Fusco: la dottoressa Graziani finirà per chiudersi in sé stessa.
Tra Alice e Vinicio, invece, il legame diventerà sempre più intenso tanto che Michele comincerà a preoccuparsi.
Don Antoine esce di scena: anticipazioni Un posto al sole 13-17 gennaio
Per Don Antoine arriverà il momento di uscire di scena: il prete ha scelto di lasciare Napoli e trasferirsi altrove, chiudendo questo capitolo della sua vita.
Un duro colpo in primis per Rosa che, nel momento dei saluti finali con il parroco, non potrà nascondere la sua sofferenza e il dispiacere nel doverlo salutare.
Anche per Giulia non sarà facile separarsi da Don Antoine, dato che in questi mesi i due avevano collaborato più volte assieme per il centro ascolto.
Negli episodi precedenti Don Antoine venne accoltellato in chiesa
Negli episodi precedenti della soap opera Don Antoine si era ritrovato a vivere anche dei momenti di grande paura dopo il suo arrivo a Napoli.
Il prete venne accoltellato all’interno della chiesa rischiando di morire dissanguato. Per fortuna l’intervento di Rosa e Giulia riuscì ad evitare il peggio: le due donne, infatti, misero subito al corrente Ornella su quanto fosse successo, riuscendo a fare in modo che il prete venisse subito soccorso.
In seguito al ricovero in ospedale e alle dovute cure mediche, Don Antoine riuscì a salvarsi mentre Damiano seguiva le indagini per arrivare alla cattura degli aggressori.
Rossella sempre più triste e sola
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Rossella si mostrerà sempre più triste e provata dalla delicata situazione che si è venuta a creare in ospedale.
La dottoressa Graziani dopo aver denunciato le molestie da parte di Fusco, si ritroverà a fare i conti con l’astio dei suoi colleghi, che la tratteranno malissimo.
A rendere tutto più difficile anche il comportamento di Nunzio che, stanco del trattamento riservato da Fusco alla sua amata, deciderà di intervenire in prima persona.
Il cuoco sarà protagonista di una accesa sfuriata con il primario che finirà per avere delle conseguenze ulteriormente negative per Rossella.
Intanto il rapporto tra Alice e Vinicio diventerà sempre più stretto e Michele non vedrà di buon occhio questa situazione, tanto da voler salvaguardare la nipote di Marina dal giovane Gagliotti.