Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuovi problemi all’ospedale San Filippo di Napoli. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio alle 20:50 su Rai 3, Daniele Fusco verrà segnalato alla Direzione Sanitaria. Sarà Rossella Graziani a convincere Enrica Sanseverino dei comportamenti inappropriati del primario. Purtroppo, Enrica si tirerà indietro nella denuncia e Rossella rimarrà sola a combattere contro il suo responsabile. Nel frattempo, Rosa attraverserà un periodo complicato, sia per la sua situazione sentimentale che per le difficoltà incontrate alla scuola serale.
Rossella Graziani convince Enrica a denunciare Daniele Fusco
Rossella Graziani continuerà la sua battaglia contro il primario, riuscendo finalmente a trovare un’alleata. La figlia di Michele, infatti, convincerà Enrica Sanseverino a denunciare Daniele Fusco. In un primo momento, Enrica si convincerà dei comportamenti inopportuni del dottore dell’ospedale San Filippo, ma in seguito si tirerà indietro. Enrica, infatti, lascerà sola Rossella nella denuncia contro il responsabile. Graziani resterà profondamente delusa dalla collega e dovrà gestire le conseguenze del suo gesto senza poter contare sul supporto di nessuno.
Rosa vive un momento di sconforto
Nel frattempo, continueranno anche le vicende di Rosa Picariello, che vivrà momenti di sconforto.
La madre del piccolo Manuel dovrà fare i conti con il recente bacio con Pino e interrogarsi sui suoi sentimenti per Damiano Renda. In seguito, Rosa scoprirà una notizia riguardante Don Antoine, non ancora rivelata dalle anticipazioni. Successivamente, Picariello arriverà alla conclusione di non essere ancora pronta per una nuova relazione.
Inoltre, Rosa inizierà a perdere il sorriso a causa delle difficoltà incontrate alle scuole serali. Spazio anche alle vicende di Marina Giordano, che si sentirà esclusa dalle decisioni di suo marito, il quale inviterà a cena i coniugi Gagliotti senza nemmeno parlarne prima con lei.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Enrica sconvolta dopo l’incontro con Daniele Fusco
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella Graziani ha avvertito Enrica dei pericoli che avrebbe corso passando la serata da sola nell’ufficio di Daniele Fusco. La dottoressa Sanseverino non ha ascoltato il consiglio della collega e, dopo l’incontro con il primario, era visibilmente sconvolta nei corridoi dell’ospedale San Filippo. Nel frattempo, Samuel ha litigato con Nunzio dopo aver scoperto che il suo coinquilino gli ha cercato una casa per mandarlo a vivere altrove.