Un posto al sole, trama 30 dicembre: Rossella scopre che Enrica subisce molestie da Fusco

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano colpi di scena nelle corsie dell’ospedale San Filippo di Napoli. Nella puntata in onda lunedì 30 dicembre alle 20:50 su Rai 3, Enrica Sanseverino confiderà a Rossella di essere vittima dei comportamenti inappropriati di Daniele Fusco. La dottoressa Graziani aiuterà la collega a gestire la situazione.

Nel frattempo, Nunzio e Diego trameranno alle spalle di Samuel, escogitando un piano per sbarazzarsi di lui in vista del Capodanno.

Enrica confessa a Rossella di essere vittima delle molestie di Fusco
Enrica riconsidererà le parole che Rossella le aveva detto giorni prima.

La dottoressa Sanseverino troverà il coraggio di parlare con Graziani della delicata situazione che sta attraversando. Enrica confiderà a Rossella i comportamenti inopportuni che il primario, Daniele Fusco, sta attuando nei suoi confronti. Già finita nel mirino del medico qualche tempo prima, Rossella non vorrà che anche Enrica passi lo stesso calvario. La figlia di Michele architetterà un piano per aiutare la collega, ma potrebbe rischiare di inimicarsi definitivamente il primario.

Nunzio e Diego si alleano contro Samuel
Nel frattempo, l’ignaro Samuel finirà nel mirino di Nunzio, che tramerà alle sue spalle. Cammarota vorrà campo libero per Capodanno, probabilmente per trascorrere la serata nel suo appartamento insieme alla fidanzata Rossella.

Per riuscire nel suo intento, Nunzio chiederà aiuto a Diego Giordano, anche se le anticipazioni non chiariscono ancora cosa escogiteranno i due soci del Caffè Vulcano.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Rosa e Don Antoine si sono avvicinati
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rosa e Don Antoine hanno avuto un avvicinamento.

Dopo quanto accaduto con il prete, Rosa ha confessato tutto a Marika. Le due amiche hanno parlato, arrivando alla conclusione che Rosa non abbia ancora superato la delusione per la fine della sua storia con Damiano. Marika ha consigliato all’amica di aprirsi a un nuovo amore. Rosa ha iniziato a subire il fascino del postino Pino, iniziando a guardarlo con occhi diversi.

C’è stato spazio anche per le vicende di Rossella, che si è fidanzata con Nunzio. Ha rinunciato a trasferirsi all’estero e ha affrontato Daniele Fusco. Il primario ha avuto lo stesso atteggiamento sgradevole nei confronti di Rossella, che si è accorta che il medico ha messo gli occhi su Enrica Sanseverino. Michele, invece, ha avuto uno scontro con Roberto Ferri, dopo che il proprietario di Radio Golfo 99 ha scoperto la sua indagine sulla famiglia Gagliotti.

© RIPRODUZIONE VIETATA

Related articles

Un posto al sole, trama 23/12: Ida riceve notizie allarmanti su Tommaso, Roberto sconvolto

Ida, Tommaso e Roberto – screenshot © Rai. A casa di Raffaele e Ornella tutti sono preoccupati a causa di notizie (top secret) che Ida riceve su…

Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 23 dicembre 2024: Niko scopre la verità

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole riferite alla puntata che andrà in onda il giorno lunedì 23 dicembre 2024 vedremo che Niko scopre la verità. In…

Un posto al sole, anticipazioni sul personaggio di Rosa Picariello: uscirà con il postino

Rosa Picariello è stato uno dei personaggi di punta delle puntate di Un posto al sole del 2024 e le anticipazioni sul 2025 svelano che anche per…

Un posto al sole, anticipazioni 30/12: Nunzio vuole sbarazzarsi di Samuel per Capodanno

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano i sotterfugi di Nunzio alle spalle di Samuel. Nella puntata in onda lunedì 30 dicembre alle 20:50 su Rai…

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre: lo scontro tra Manuela e Valeria

Natale scoppiettante per gli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di una nuova serie di puntate di Un Posto al Sole. La soap di Rai Tre, in onda…

Upas, spoiler al 27 dicembre: Passione tra Samuel e Micaela, Rosa ancora legata a Damiano

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 23 al 27 dicembre, Rosa uscirà con Pino il postino, ma si renderà conto di non aver…