Un posto al sole, trama 23/12: Ida riceve notizie allarmanti su Tommaso, Roberto sconvolto

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano guai in vista per Ida Kovalenko e i suoi cari. Nella puntata che verrà trasmessa lunedì 23 dicembre alle ore 20:50 su Rai 3, Ida riceverà notizie allarmanti sul piccolo Tommaso. Sebbene il contenuto delle notizie non sia ancora stato chiarito, a casa di Raffaele Giordano e Ornella Bruni ci saranno ripercussioni e turbamenti. Anche Roberto Ferri sarà colpito da quanto accaduto nel figlio di Ida.

Nel frattempo, Niko scoprirà della lite fra Valeria e Manuela, rimproverando entrambe le ragazze.

Ida scopre che qualcosa non va con Tommaso
Pochi giorni prima di Natale, Ida affronterà una situazione che la sconvolgerà profondamente. Le anticipazioni della soap partenopea rivelano che Kovalenko verrà a sapere qualcosa riguardante Tommaso che la turberà molto. Nessun indizio per ora chiarisce cosa sconvolgerà profondamente Ida, Raffaele, Ornella e Diego.

In attesa della messa in onda della puntata, è trapelata la reazione di Roberto Ferri: non prenderà bene le novità riguardanti il piccolo Tommaso, rimanendo turbato.

Niko scopre lo scontro fra Valeria e Manuela
Nel frattempo, si preannuncia un Natale complicato anche per Niko, ormai fra due fuochi: Valeria e Manuela. L’avvocato Poggi scoprirà della lite avvenuta al Caffè Vulcano fra la sua fidanzata e la sua ex.

Non è stato chiarito chi sarà la spia che metterà Niko al corrente.

Spazio anche alle vicende di Mariella, che dovrà decidere cosa fare a Capodanno. Altieri dovrà scegliere se festeggiare a casa di Bice, che recentemente l’ha invitata, oppure assecondare le richieste di Guido o Salvatore.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Ida ha deciso di lasciare Palazzo Palladini
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Ida e Diego hanno trovato un appartamento dove iniziare una nuova vita insieme al piccolo Tommaso.

Raffaele non è stato d’accordo con la scelta della nuora di lasciare Palazzo Palladini e ha proposto a Ida di trasferirsi a casa di Giulia Poggi.

Nel frattempo, Valeria ha visto un messaggio che Manuela ha inviato a Niko e, in preda alla gelosia, è corsa al Caffè Vulcano, minacciando la rivale.

Intanto Rossella si è accorta che Daniele Fusco ha preso di mira Enrica Sanseverino. La dottoressa Graziani ha provato ad avvertire la sua collega del comportamento inadeguato del primario, ma Enrica l’ha trattata male, ritenendo che fosse gelosa di lei.

© RIPRODUZIONE VIETATA

Related articles

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 dicembre 2024: Costabile paga i suoi debiti ma a che prezzo?

Per Costabile si chiuderà un duro capitolo ma a che prezzo? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole in onda il 18 dicembre 2024, alle ore 20.50…

Mobbing e (false) confessioni in Un posto al sole

Persino Alice, l’ultima stagista, si mette in mezzo per difendere Michele, ma Ferri non vuole sentire ragioni e lo solleva dall’incarico di responsabile notizie e tg della…

Un posto al Sole, le anticipazioni dal 23 al 27 dicembre: Renato scende in campo per la famiglia

Niko interviene nel conflitto tra Manuela e Valeria Niko (Luca Turco) si ritroverà suo malgrado al centro del conflitto ormai aperto tra Valeria (Benedetta Valanzano) e Manuela…

Un Posto al Sole, trame dal 23 al 27 dicembre della soap di Rai Tre

Cosa ci riservano i nuovi episodi inediti Un Posto al Sole in onda dal 23 al 27 dicembre? I fans Upas sanno bene che ogni appuntamento su Rai Tre propone vicende cariche…

Un posto al sole, puntata 30 dicembre: Marina esausta di Ferri, Bice inseguita da Massaro

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 30 dicembre 2024 rivelano che Marina si mostrerà esausta di Roberto Ferri, a causa delle scelte…

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 dicembre

Un Posto al sole le anticipazioni dal 23 al 27 dicembre Come da tradizione Un Posto al Sole farà compagnia al pubblico anche durante i giorni di…