Natale scoppiettante per gli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di una nuova serie di puntate di Un Posto al Sole. La soap di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.50, promette nuovi colpi di scena già a partire da domani 23 dicembre 2024.
Niko scopre la lite tra Manuela e Valeria
Innanzitutto Niko (Luca Turco), a seguito della recita, scoprirà che c’è stato uno scontro tra Manuela (Gina Amarante) e Valeria (Benedetta Valanzano): le due donne sono arrivate alla resa dei conti e la rivalità tra le due è pesantemente degenerata. Questo episodio farà innervosire non poco il ragazzo, che si vedrà costretto a prendere posizione.
Renato cerca una soluzione drastica
L’avvocato Poggi (Marzio Honorato), resosi conto della situazione che rischia di minare la serenità della sua famiglia deciderà di passare all’azione. Questa sua decisione pero farà soffrire una di loro.
Antonella in crisi dopo la proposta di Guido per Capodanno
Intanto dopo la proposta di Guido (Germano Bellavia) anche Mariella (Antonella Prisco) dovrà fare una scelta, in questo caso su come trascorrere il Cqpodanno. Inutile dire che l’Altieri sarà molto confusa e non saprà che cosa fare. La vigilessa deciderà di assecondare la richiesta del suo ex marito, di Sasà o di Bice? Cerruti non vuole che l’amica dia retta a Guido, ma nemmeno alla sorella.