Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, riferite alla puntata che andrà in onda il giorno venerdì 10 gennaio 2025, vedremo che Rossella riceve una brutta sorpresa. Intanto problemi anche per Jimmy, pronto a uno scontro con suo nonno.
Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 10 gennaio 2025: brutta sorpresa
Rossella riceve una brutta sorpresa da Enrica in queste anticipazioni di Un Posto al Sole, riferite alla puntata che andrà in onda il giorno venerdì 10 gennaio 2025. La dottoressa si ritrova di nuovo sola mentre Jimmy non sopporta più i consigli di suo nonno. Nell’episodio spazio anche per Mariella che rimarrà stupita da una proposta.
Rossella era convinta di averla spuntata e che presto il primario sarebbe stato rimosso dal suo incarico. La dottoressa era riuscita a convincere Enrica a denunciare il comportamento di Fusco ma la ragazza decide di fare un passo indietro.
Questo atteggiamento porterà Rossella a essere di nuovo sola ma la situazione rischia di diventare ancora peggiore. Rossella infatti dovrà gestire le conseguenze delle sue azioni, dopo aver aiutato Enrica che ora ha deciso di abbandonarla.
Una proposta che lascia di stucco
Jimmy è alle prese con i suoi primi problemi di cuore. Il ragazzo ha deciso di chiedere consigli a suo nonno che tuttavia inizia a diventare troppo invadente. Jimmy infatti non sopporta più le sue parole e tra i due potrebbe scoppiare anche uno scontro.
Intanto Mariella decide di farsi avanti e spinta da Salvatore, chiama Mimmo. L’uomo sembra molto felice di sentirla e le chiede persino di uscire. Come si comporterà la Altieri?