Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 6 al 10 gennaio 2025 in prima visione su Rai 3, preannunciano episodi molto importanti per alcuni dei protagonisti della soap napoletana.
Rosa fa i conti con il suo passato e con i sentimenti ancora vivi per Damiano, cui ripensa dopo aver baciato Pino. Mentre Luca è fuori Napoli per dei controlli, Giulia rientra dalle vacanze e riceve una notizia spiazzante che riguarda don Antoine. Lo dice a Rosa, la quale prova a far ordine nei propri sentimenti e ad aprirsi a un nuovo amore. Ma Pino tentenna davanti alla sua richiesta di tempo. Come se non bastasse, iniziano grosse difficoltà per lei alla scuola serale.
Marina è contrariata dal fatto che Ferri abbia invitato a cena Gennaro Gagliotti e sua moglie senza nemmeno consultarla, così si prende una piccola rivincita a spese dei loro ospiti. Dopo spiega a Roberto la propria posizione sulla coppia. Intanto Michele trova nuovi stimoli per continuare la propria indagine.
Approfittando della partenza della famiglia Sartori, Micaela ne combina un’altra delle sue e a pagarne le conseguenze potrebbe essere il povero Samuel, che prova inutilmente a resistere ai suoi tentativi di seduzione. Vorrebbe non ripetere più lo stesso errore, e Manuela gli viene in soccorso.
Rossella cerca di convincere Enrica a sottrarsi al giogo di Fusco, segnalando il comportamento inappropriato del primario alla Direzione Sanitaria. Lei però non l’asseconda, e la lascia sola ad affrontare le conseguenze della sua coraggiosa testimonianza.
Renato fa da “consigliere sentimentale” a Jimmy, ma il ragazzino inizia a soffrire la presenza invadente del nonno. Infine, spinta da Cerruti a rimettersi in gioco, Mariella decide di chiamare Mimmo, che la invita ad un appuntamento.
—
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 gennaio: Micaela seduttrice e la crisi di Rosa
https://www.napolitoday.it/blog/un-posto-al-sole/anticipazioni-6-10-gennaio-2025.html
© NapoliToday