Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025 rivelano che Rossella riuscirà ad avere le prove per incastrare il primario Fusco, ottenendo la confessione di Enrica in merito alle molestie che sta subendo dal primario sul posto di lavoro.
Alberto furioso, invece, si mostrerà senza scrupoli nei confronti delle gemelle e non si farà problemi a minacciarle dicendosi pronto a sfrattarle dal suo appartamento.
Rossella incastra il primario Fusco: anticipazioni Un posto al sole 30 dicembre-3 gennaio
Rossella si avvicinerà alla nuova arrivata Enrica per capire qual è il suo vero rapporto con il primario Fusco, dopo aver compreso che potrebbe essere vittima delle sue molestie.
Enrica, seppur impaurita, deciderà di aprirsi con la dottoressa Graziani, confessandole la verità sugli atteggiamenti morbosi da parte del primario.
A quel punto Rossella deciderà di intervenire in prima persona per poter aiutare la collega, avendo avuto la conferma che aspettava per incastrare Fusco.
In questo modo, però, la figlia di Silvia e Michele rischierà di inimicarsi definitivamente il primario e compromettere il loro rapporto, che non è già dei migliori.
Alberto Palladini si mostra senza scrupoli con le gemelle
Intanto Marina si mostrerà indispettita per alcuni atteggiamenti di Ferri e, soprattutto, per le scelte che ha fatto nel corso dell’ultimo periodo legate a Radio Golfo.
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole fino al 3 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Alberto Palladini si mostrerà senza scrupoli nei confronti delle gemelle.
La convivenza in casa, infatti, diventerà ormai insostenibile per l’avvocato Palladini, al punto che si dirà pronto a cacciarle via di casa definitivamente e non si farà problemi a minacciarle.
Guido, intanto, si preparerà a festeggiare il Capodanno in compagnia della sua amata Claudia mentre Samuel proprio non riuscirà a togliersi dalla testa Micaela.
Guido aveva chiuso il matrimonio con Mariella
Negli episodi precedenti della soap opera Guido aveva scelto di uscire allo scoperto con Claudia e di lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con Mariella.
Il vigile urbano aveva così confessato alla moglie di non provare più gli stessi sentimenti nei suoi confronti e di aver compreso di amare un’altra donna.
Un duro colpo per Mariella che, in un primo momento, aveva cercato di fare il possibile per salvare il suo matrimonio ma di fronte a tale dichiarazione d’amore di Guido nei confronti di Claudia, scelse di fare un passo indietro e allontanarsi, dicendosi poi pronta a riprendere in mano la sua vita personale e sentimentale.
© RIPRODUZIONE VIETATA