Un posto al sole, anticipazioni 16/1: Guido scopre che Mariella ha un altro ed è sconvolto

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti difficili per Del Bue. Nell’episodio che andrà in onda giovedì 16 gennaio alle 20:50 su Rai 3, Guido continuerà a vivere serenamente la sua storia con Claudia, ma rimarrà sconvolto nello scoprire che anche Mariella, la sua ex moglie, ha un altro uomo.

E mentre Rossella Graziani si chiuderà in se stessa dopo gli ultimi avvenimenti all’ospedale San Filippo, Don Antoine si preparerà a lasciare Napoli gettando nel dispiacere Rosa Picariello che dovrà affrontare la separazione da lui.

Mariella ha un altro, Guido non la prende bene
Guido Del Bue continuerà la sua relazione con Claudia Costa, che procederà a gonfie vele nonostante la distanza. Tuttavia, un colpo di scena potrebbe cambiare tutto: Guido scoprirà che anche Mariella ha un altro.

La notizia che la sua ex sta frequentando qualcuno lo lascerà sconvolto. Sembra che il vigile sarà anche un po’ infastidito dalla situazione, ma non sono ancora emersi dettagli importanti su come verrà a conoscenza della cosa.

Non è chiaro, infatti, se Guido lo scoprirà direttamente da Mariella o da qualche amico e confidente di Altieri, come Salvatore o Bice Cerruti.

Rossella Graziani è sempre più turbata
Nel frattempo Rossella sarà sempre più turbata dagli ultimi avvenimenti all’ospedale San Filippo di Napoli.

Di recente Nunzio Cammarota è infatti venuto a conoscenza degli atteggiamenti assunti dal primario Daniele Fusco nei confronti della fidanzata e ha per tanto deciso di confrontarsi direttamente con lui.

Per la dottoressa Graziani sarà difficile andare avanti e non vedrà altra soluzione se non chiudersi in se stessa. Anche per Rosa Picariello ci saranno momenti di sconforto, poiché si preparerà a salutare Don Antoine.

Il prete del centro storico, infatti, ha recentemente deciso di lasciare Napoli.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Mariella ha conosciuto Mimmo
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Mariella ha trascorso il Capodanno a casa di Bice, dove ha conosciuto Mimmo. L’uomo ha iniziato a corteggiare Altieri, che è rimasta lusingata dalla galanteria dell’amico di Lello Troncone.

E mentre Rossella ha avvertito la sua collega Enrica dei pericoli che corre nel trascorrere del tempo da sola con il primario, Samuel e Micaela hanno vissuto un ritorno di fiamma che non è però sfociato in un nuovo inizio: la gemella Cirillo ha infatti deciso di non tornare insieme al suo ex.

Spazio anche alle vicende di Jimmy, che ha vissuto i primi problemi sentimentali con nonno Renato che ha provato a dargli dei consigli. Per Ida, infine, ci sono stati dei momenti di gioia dato che ha potuto trascorrere qualche giorno con suo figlio Tommaso durante le festività natalizie.

Related articles

Un Posto al Sole: anticipazioni mercoledì 8 gennaio! Rossella spinge Erica a denunciare

Arrivano le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 8 gennaio 2025, come di consueto, su Rai 3. Ecco cosa dobbiamo aspettarci…

Un posto al sole anticipazioni 8 gennaio: Rosa chiede tempo a Pino, Samuel cerca di resistere a Micaela

Dopo l’episodio trasmesso stasera, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 mercoledì 8 gennaio alle 20:50. Ecco un’anteprima delle anticipazioni della puntata: Rossella continua…

Un posto al sole, anticipazioni al 17 gennaio: il parroco pronto a dire addio a Rosa

Oltre alla nuova sigla, il 2025 si preannuncia ricco di novità per i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni delle puntate in onda su Rai…

Soap Rai: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Puntate 7 gennaio 2025

  Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni Puntata 7 gennaio 2025 Nell’episodio di oggi – martedì 7 gennaio 2025 – grossi guai all’orizzonte per Irene: quest’ultima sta per…

Un Posto al Sole 7 gennaio: povero Samuel!

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi Cosa succede nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 7 gennaio 2025? Prosegue in questa…

Un posto al sole: Damiano in sigla, ma non ha sostituito nessuno. Ecco perché

Così come nel 2024, anche quest’anno la sigla iniziale di Un posto al sole ha avuto un aggiornamento nel primo lunedì di gennaio. Come avrete notato, l’update…