Stando alle anticipazioni, Jimmy (Gennaro De Simone) pur essendosi inizialmente rivolto spontaneamente al nonno per ricevere consigli in materia di cuore sta diventando sempre più insofferente ai suggerimenti di Renato (Marzio Honorato), che forse non tengono in giusta considerazione i punti di vista del ragazzo. Il rischio è che tra nonno e nipote scoppi un vero e proprio scontro.
Rossella paga lo scotto del comportamento di Enrica
Colpo di scena per Rossella (Giorgia Gianetiempo), che dopo aver sostenuto la collega Enrica (Giulia Sanna) nella denuncia alla direzione sanitaria dei comportamenti scorretti del primario si ritrova infine a dover gestire da sola le difficili conseguenze della situazione, con non poche ripercussioni sulla sua carriera professionale.
Per Mariella un invito inaspettato
Infine, Mariella (Antonella Prisco), spronata da Sasà (Cosimo Alberti), decide di rimettersi in gioco e accetta quindi di contattare Mimmo (Massimo Peluso), che la sorprende con un invito inaspettato. Per lei potrebbe essere l’occasione giusta per voltare definitivamente pagina dopo la fine dell’amore con Guido (Germano Bellavia).