Arrivano le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 8 gennaio 2025, come di consueto, su Rai 3. Ecco cosa dobbiamo aspettarci di vedere nel nuovo appuntamento con l’amata soap partenopea.
Anticipazioni Un Posto al Sole – puntata mercoledì 8 gennaio
Rossella ha deciso di rinunciare alla possibilità di concludere gli studi all’estero, anche se questo avrebbe significato tornare a lavorare fianco a fianco con il suo aguzzino. Una volta tornata, Rossella ha scoperto che il primario Fusco ha preso di mira un’altra vittima: Enrica. La dottoressa spingerà la giovane a ribellarsi ai soprusi e agli abusi di Fusco: vi anticipiamo che Enrica prenderà una decisione che porterà delle importanti conseguenze all’interno dell’ambiente di lavoro di Rossella.
Nel frattempo, Rosa ha capito di aver bisogno ancora di tempo prima di pensare di intraprendere una nuova relazione amorosa: la Picariello riceverà infatti un altro duro colpo, che sarà difficile da digerire.Intanto, Samuel cercherà di non cedere al corteggiamento insistente di Micaela: il giovane cederà davanti alle armi seduttive della donna? Non ci resta che attendere la nuova puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 8 gennaio 2025 per scoprire il destino degli inquilini di Palazzo Palladini e degli altri protagonisti della soap.