Un Posto al Sole Anticipazioni 18 dicembre 2024: Costabile paga i suoi debiti ma a che prezzo?

Per Costabile si chiuderà un duro capitolo ma a che prezzo? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole in onda il 18 dicembre 2024, alle ore 20.50 su Rai3, ci rivelano che il figlio di Espedito riuscirà a estinguere i propri debiti. Intanto Michele prenderà un’importante decisione per il suo futuro in radio. Di cosa si tratterà? Rosa invece riuscirà a vincere le proprie paure e deciderà di frequentare la scuola serale. La Picariello e Don Antoine si faranno sempre più vicini e il loro rapporto sarà sempre più profondo e importante.

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 dicembre 2024: Costabile paga i suoi debiti ma a che prezzo?
Per Costabile si chiuderà un capitolo molto importante ma il prezzo da pagare per la famiglia Altieri sarà altissimo. Espedito ha preso una decisione molto dolorosa e importante ed è probabile che con questa abbia permesso al figlio di saldare i suoi debiti. Ma le cose potrebbero essere diventate ingestibili per il povero Castrese, già da tempo in difficoltà con il fratello, per via del segreto che nessuno avrebbe dovuto sapere su di lui e con cui l’altro nipote di Mariella lo ha ricattato.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Michele prende una decisione sul suo futuro
Michele non molla la presa e Roberto è una furia. Ferri vuole prendersi la sua rivincita su Saviani e vorrà punirlo una volta per tutte. Il giornalista dovrà mettersi al più presto al riparo dall’ira del manager e lo vedremo, nella puntata di Un Posto al Sole del 18 dicembre 2024, prendere una decisione molto importante ma difficile per il suo futuro lavorativo. Lascerà Radio Golfo 99? Sarà un addio definitivo oppure saranno altre decisioni, comunque importanti?

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 dicembre 2024: Costabile paga i suoi debiti ma a che prezzo?
Damiano ha arrestato il vero colpevole dell’aggressione a Don Antoine e le cose si sono risolte almeno nel quartiere. Pure Luisa è riuscita a mettere da parte la sua ira contro Rosa e per la Picariello arriverà il momento di tornare a pensare alla scuola serale. La mamma di Manuel sarà molto contenta e vorrà condividere questo traguardo con il sacerdote. I due si faranno pericolosamente vicini e non è escluso che possa succedere qualcosa che possa mettere Rosa in crisi. Le anticipazioni della Soap ci rivelano che dovrà fare i conti con dei pensieri che non aveva proprio messo in conto.

 

 

Related articles

Upas, anticipazioni 13-17 gennaio: Don Antoine esce di scena, Rossella sempre più triste

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio 2025 rivelano che Don Antoine deciderà di andare via da Napoli e…

Un posto al sole, trama 10/1: Mariella telefona a Mimmo, Jimmy non sopporta più suo nonno

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un colpo di scena nella vita sentimentale di Mariella. Nella puntata in onda venerdì 10 gennaio alle ore 20:50…

Un posto al sole, che fine ha fatto Raffaele: è stato sostituito da Michele nel brindisi

Nella puntata del 1° gennaio, gli spettatori sono rimasti sorpresi dall’assenza del tradizionale augurio di inizio anno da parte di Raffaele Giordano. Il brindisi è stato affidato…

Un posto al Sole, le anticipazioni del 3 gennaio: tensione tra Alberto e le gemelle

Le anticipazioni della puntata di venerdì 3 gennaio 2025 di Un Posto al Sole. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Previsti colpi di scena e tante…

Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio: Alberto minaccia lo sfratto alle gemelle!

Grazie anche all’intervento di Marika (Laura Pagliara), Rosa (Daniela Ioia) accetta di uscire con il postino Pino (Antimo Casertano). La perdurante crisi tra Castrese (Peppe Romano) e…

Un Posto al Sole 3 gennaio 2025 Anticipazioni: Rosa esce con Pino!

Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 3 gennaio 2025, Rosa accetta di uscire con Pino. Intanto, la crisi tra Castrese e Sasà spinge Mariella a…