Natale scoppiettante per i protagonisti di Un Posto al Sole, la soap in onda su Rai Tre tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.50. Ecco cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana, ovvero dal 23 al 27 dicembre 2024.
Niko interviene nel conflitto tra Manuela e Valeria
Niko (Luca Turco) si ritroverà suo malgrado al centro del conflitto ormai aperto tra Valeria (Benedetta Valanzano) e Manuela (Gina Amarante). La decisione di Niko di intervenire dopo aver appreso del confronto tra le due è sia una questione di lealtà, sia una dimostrazione nei confronti di Manuela visto che la loro storia, già messa più volte alla prova, rischia stavolta di incrinarsi pericolosamente.
Intanto Renato (Marzio Honorato), pur di proteggere la sua famiglia ed essendo ovviamente preoccupato per quella che gli appare come una concreta minaccia alla serenità dei suoi cari, per ostacolare Valeria si avvicinerà a Micaela (Gina Amarante) che, da parte sua, è a sua volta combattuta tra il desiderio di proteggere i suoi affetti e la sua personale ricerca di felicità. La loro alleanza, sebbene motivata da buone intenzioni, potrebbe portare a conseguenze inaspettate e rivelare lati oscuri della personalità di entrambi. La ragazza è determinata a mantenere la promessa fatta a Niko, ma dovrà scegliere tra ciò che è giusto e ciò che desidera veramente.